Oroscopo del giorno venerdì 26 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: cercate di incalanare le energie nel lavoro e nelle realizzazioni pratiche, non perdete tempo nei divertimenti o nelle discussioni con gli amici. La salute va un po’ controllata.

Toro 21 aprile-21 maggio: i pianeti sono dalla vostra parte: approfittate per rendere ogni giorno come se fosse na festa. Gli amici non mancheranno e vi offriranno molti motivi per ridere.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: il lavoro procede senza intoppi perché avrete vicino collaboratori molto validi. Ai problemi domestici sarete un po’ insofferenti ma dovete cercare di stare dalla parte del giusto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la giornata inizierà in sordina e con qualche difficoltà. Fate attenzione alle distrazioni, agli imbroglioni e a chi parla troppo senza pensare.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete troppo duri con voi stessi e a volte potreste anche perdere il controllo. C’è il rischio di poter perdere in questo modo la persona amata.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: c’è il rischio che altri vi giudichino malati di protagonismo, presuntuosi e prepotenti. La verità è che vorreste che tutto filasse per il verso giusto.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: osservando con molta cura i vostri figli potrete capire se hanno qualche problema e intervenire nell’immediato. Momento propizio per esaminare alcune cose.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: evitate di mostrarvi troppo critici nei confronti del vostro partner. L’amore raggiungerà livelli molto passionali. Un piccolo sforzo e potreste arrivare in alto.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: convincenti e pieni di dialogo riuscirete a raggiungere obiettivi davvero molto elevati. Attenti a chi vuole sopraffarvi e cercate di non farvi troppi problemi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dovrete combattere contro alcuni demoni che vi stanno letteralmente mandando in tilt. Il vostro punto di vista è importante e il vostro partner cercherà di creare alcuni spunti per nuovi progetti di vita.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: segno favorito del giorno. Saprete essere dolci ma anche molto fermi nelle vostre decisioni. Nel lavoro saprete creare dal nulla molte cose. La salute è al top.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: in alcune cose è bene adesso essere irremovibili e credere fermamente nelle proprie cose. Dovete avere più cura per voi stessi. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento