Oroscopo del giorno martedì 23 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: in questi giorni passerete serate allegre con gli amici e finalmente ritroverete il sorriso perso da tempo. In coppia vivrete qualche tensione per problemi legati al lavoro.

Toro 21 aprile-21 maggio: Mercurio è vivace e porterà un po’ di pepe in questa giornata. Marte non è ben disposto invece e porterà disagi negli affari. Un progetto andrà a buon fine.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: con Venere e Marte nel segno sarete irrimediabilmente affascinanti. Chi è in coppia raggiungerà un importante traguardo: è giunto il tempo di far progetti?

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornate tese con il partner e potreste avere la voglia di rimettervi in contatto con una persona del passato. Chi è single avrà ottime opportunità di nuovi e interessanti incontri.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere e Marte si oppongono mentre il Sole continua a sostenervi. Chi ha iniziato da poco una storia vivrà queste prime giornate di passione con entusiasmo e furore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Venere è ancora positiva  con Mercurio creerà le condizioni giuste per amare. In coppia c’è ancora tensione, soprattutto fra genitori che devono prendersi cura dei figli.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: Venere sarà congiunta con Marte in una posizione assai favorevole, segno che per qualcuna le cose stanno cambiando. Salute ok.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: se avete avuto problemi con qualcuno in famiglia è il momento di riprendere i contatti e ritrovare la pace perduta. La salute è un po’ altalenante.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: una giornata grandiosa soprattutto domani. Con il vostro partner sarà possibile fare qualcosa di avventuroso. Chi è da solo non lo resterà ancora per molto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: con Mercurio ancora bel segno potrete trovare un piccolo spiraglio in amore. Vi aiuterà anche Venere che porterà una piccola novità sentimentale.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: il Sole è positivo e cercherà di dare una sferzata ad una giornata un po’ spenta. Grazie anche al supporto di Venere troverete un po’ di tranquillità in amore.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: segno favorito del giorno. Le stelle porteranno una bella ventata di freschezza nei rapporti sentimentali. Nel lavoro piccole cose si sistemeranno e potrete finalmente essere un po’ più autonome.

Cosa ne pensi? Lascia un commento