Oroscopo del giorno  venerdì  19 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Bilancia .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Venere vi illuminerà e vi farà splendere di luce propria. In casa le cose non andranno proprio bene ma saprete gestire al meglio quasi tutto. Potete contare su una buona dose di fortuna.

Toro 21 aprile-21 maggio: voi avrete bisogno di dimensioni più tranquille e casalinghe, ma il partner avrà voglia di qualcosa di stuzzicante. Mettete la pigrizia in un angolo e affrontate la vita con più determinazione.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: genitori attenti ma non eccedete troppo. le questioni affettive non saranno proprio calme e tranquille. Dovrete decidere se buttarsi o meno su alcune questioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: con questo cielo elettrico avrete molte cose da sistemare e da gestire. Tenete presente che se amate dovete parlare a cuore aperto. Marte aiuta le relazioni sociali.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni. Cercate di non farvi sopraffare da troppo egoismo e valutate bene alcune cose che riguardano gli affetti. Molte cose torneranno al loro posto: basta tempo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Marte si agiterà e vi lascerà un po’ di nervosismo. Non degenerate troppo altrimenti le cose potrebbero andare al contrario di quello che avevate pensato. salute ok.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: segno favorito della giornata. Sarete talmente contenti che anche il vostro partner vi chiederà il motivo. Nel lavoro grandi progetti vedranno la luce. Sarete in perfetta forma fisica.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: la Luna nel segno sarà molto disinvolta e vi renderà anche a voi disinibiti e senza alcun pudore. In amore sarete come non mai decisi a portare a termine il vostro obiettivo: è giunto il momento di lasciare andare.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: organizzate la vostra vita affettiva in modo da non trascurare il partner. Nel lavoro molte cose non quadreranno starà a voi creare nuovi spunti. progetti importanti all’orizzonte.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: tornerà la passione a far capolino nella vostra vita. Ci saranno giorni un po’ duri dove la vita di coppia vi starà stretta. Nel lavoro l’organizzazione sarà fondamentale.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: i nuovi amori che nasceranno ora saranno molto più intensi di quelli passati. Nel lavoro ci saranno nuove ed entusiasmanti sfide da affrontare. La salute vi creerà un po’ di problemi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento