Oroscopo del giorno  giovedì 18 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: splendida giornata decidete voi che cosa preferireste fare. O una bella passeggiata all’aria aperta oppure dedicarvi ad un piccolo hobby che vi faccia spaziare con la mente. Molte questioni in sospeso da valutare.

Toro 21 aprile-21 maggio: sarete grandi lavoratori concreti e realisti pronti ad immergervi ad ogni avventura che il lavoro vi proporrà. Con Mercurio nel segno avrete molte cose da sistemare ma in maniera lineare e pulita.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: segno favorito della giornata. Marte vi trasmetterà una carica straordinaria. Un cielo fantastico anche per i nuovi incontri: farete delle nuove conquiste e vi daranno un’energia mai vista.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Mercurio promette buoni risultati nel lavoro e ciò i permetterà di fare cose diverse dalla solita routine. Grandi proposte da valutare: mi raccomando fatelo con estrema cura.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con il vostro spirito libero potreste permettervi di tutto e di più. Venere vi renderà molto competitivi in amore se dovete conquistare una persona questo è il momento giusto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non fatevi coinvolgere troppo dalle dinamiche professionali altrimenti potreste andare incontro ad un po’ di stanchezza mentale. In amore è giunto il tempo di mettere alla bilancia alcune cose.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: Marte vi aiuterà a valorizzare capacità e talento ma vi renderà anche più incauti. La famiglia vi assorbirà molto tempo e vi darà qualche pensiero. Cercate di essere un po’ più concreti nelle decisioni da prendere.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: grazie agli influssi positivi di Venere e al vostro indiscutibile fascino farete strage di cuori. E’ il periodo giusto per cambiare occupazione.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: fidatevi la strategia più efficace per conquistare la persona che avete puntato è farsi desiderare. Ultimamente sembrano che non basti tutto il tempo che avete a disposizione per i vostri progetti.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: sulla carta non sembrerebbe una giornata molto semplice. Avrete mille problemi  pensieri a cui sarà difficile trovare una soluzione. Venere nel segno sarà un po’ birichino.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: spirito sempre positivo e ricco di nuove occasioni. La serenità e tranquillità vi faranno compagnia. Molte cose troveranno la giusta via solo se voi sarete pronti a buttarvi.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Periodo un po’ spento soprattutto nel lavoro che godrà di una calma piatta. Evitate di esporvi troppo e di schierarvi. In amore cercate di evitare inutili discussioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento