Oroscopo del giorno  venerdì 12 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: le bugie hanno le gambe corte perciò fate attenzione a ciò che dite. Con Urano e Mercurio, positivi farete affari molto interessanti. Fate una bella passeggiata all’aperto.

Toro 21 aprile-21 maggio: le persone vi vedranno come una persona saggia e piena di coraggio ed è epr questo che, il più delle volte, vi temono. Nettuno positivo perciò favoriti i viaggi.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: segno favorito della giornata. Riuscirete a creare dal nulla grandi cose progetti che finalmente avranno una loro importanza. Sarete in perfetta forma fisica.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarà un periodo di grande ottimismo e tutto sarà molto più semplice del previsto. Sul lavoro avrete l’occasione di usare bene il vostro potenziale.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non amerete troppo le sorprese perché preferite essere stupiti in altri modi magari con una coccola in più. A volte bisogna avere il coraggio di cambiare idea.

 Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sul lavoro troverete contatti positivi che vi aiuteranno a testare una nuova idea. Nel privato l’unione farà la forza. Cercate di creare un qualcosa di nuovo.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: le ultime notizie astrologiche dicono molto sul vostro conto. Infatti la prima cosa che sarà visibile sarà la stabilità sia nel rapporti di coppia che in quelli del lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete sempre voi l’artefice del vostro destino anche se qualche colpo di scena potrebbe sorprendervi. Sole e Plutone parleranno di buone notizie.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: la maggior parte dei vostri problemi si potranno risolvere con il dialogo: non ci sarà nulla che una conversazione empatica e sincera non riesce a chiarire.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: se avete il morale a terra l’unica cosa da fare è uscire di più. La cosa migliore che potete fare è lasciare andare quello che non vi servirà più.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Mercurio e Urano vi stimoleranno a fare sempre di più. Sul lavoro sceglierete un ruolo da leader. In amore dovrete qualche spiegazione al vostro partner.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: la passione sarà il vostro motore per questa giornata. Cercate di ampliare i vostri orizzonti e di non creare problemi che non esistono.

Cosa ne pensi? Lascia un commento