Oroscopo del giorno  giovedì 11 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: è ancora una giornata proficua, mettete da parte ogni tipo di timore e partite a razzo. Con Venere che illumina nel menage tutto splende di nuova luce. Potete contare su una buona dose di fortuna.

Toro 21 aprile-21 maggio: sarete uno spirito lento pronto ad ogni nuova esperienza. Vi si apriranno le porte del successo grazie alla vostra bravura. Il partner ha bisogno di una bella carica di passione: giornata positiva per gli affari.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: altra giornata positiva. La creatività e l’immaginazione sono ad alti livello. Sfruttate ciò per creare qualcosa di veramente rivoluzionario e originale. La salute va un po’ controllata.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: con questo cielo astrale potrete fare qualunque cosa. Infatti nel lavoro e negli affari ci saranno delle grandi novità. Non tenetevi tutto dentro: se avete qualcosa da dire ditelo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la professione regalerà grandi soddisfazioni. Venere e Marte creeranno una bell’atmosfera in campo sentimentale. Sarà possibile ravvivare un rapporto ormai spento.

 Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Marte vi agiterà. Nulla di grave ma sarete a rischio di distrazioni, di piccoli errori di valutazione o di parola. Per le finanze non è un buon momento.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: giornata ricca di adrenalina con mille cose da fare. Nel lavoro sarà possibile valutare molte opportunità. Marte aiuterà le relazioni sociali.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avrete una grande energia e ciò si ripercuoterà sia sul lavoro che in amore. Smettetela di fare gli scontrosi. Far sorridere chi vi è accanto vi ricaricherà.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: sarete brillanti, energici e insostituibili. In famiglia ci saranno delle discussioni che potrebbero durare un po’: ma saprete gestire con maestria la situazione.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: avrete davanti giornate piene e avrete a che fare con persone molto ambigue nei modi. Avreste bisogno di una spalla che vi faccia svanire ogni pensiero avverso.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: sarete esuberanti, sempre con la battuta pronta e la risposta giusta. Sarete simpatici a tutti, approfittatene per lavorare con serenità. Salute ok.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Marte vi farà girare come una trottola tutti vi vorranno e tutti pretenderanno molto. L’energia c’è  ma non mettetela tutta nella professione. La salute scarseggerà un po’.

Cosa ne pensi? Lascia un commento