Ormai è accaduto un po’ di tempo fa ma ancora si parla dell’imminente matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni.

Destò molto stupore in passato la loro relazione ma ora la loro unione è più salda che mai: è riuscita a sfidare e a vincere tutte le polemiche e le contrapposizioni che si erano create all’inizio della loro storia d’amore. Nonostante la loro felicità e il loro piccolo angolo di paradiso c’è una terza donna che potrebbe soffrire di questa notizia che è arrivata, come si suol dire, come un fulmine a ciel sereno. Si tratta della sua ex fidanzata Giulia Valentina, editor per il settimanale Grazia, modella e studentessa di economia.

Matrimonio tra Fedez e Chiara i dettagli: sabato 6 maggio c’è stata la bellissima proposta di matrimonio dove abbiamo visto un emozionato Fedez inginocchiarsi per chiedere alla sua fidanzata di passare il resto della sua vita con lui. La blogger ovviamente, al settimo cielo, ha risposto di sì. La proposta è avvenuta durante il concerto del rapper all’Arena di Verona. 

La coppia che a breve convolerà a nozze è molto attiva sui social ed è stata perciò sempre “assediata” in maniera benevola, dai loro molti sostenitori. I due si sono conosciuti e innamorati durante l’uscita del singolo cantato insieme a J.Ax, Vorrei ma non posto, dove il rapper ha dedicato una strofa proprio alla Ferragni.

E Giulia? Come l’avrà presa? La ragazza finora non ha commentato se non attraverso alcuni like su Twitter ad alcuni commenti in cui dichiaravano di smettere di chiedere a Giulia cosa ne pensasse della proposta di matrimonio perché con molta probabilità non gli importa nulla. Sarà davvero così?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento