Oroscopo del giorno  mercoledì 10 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: in questo periodo avrete una spiccata vena poetica. Dovreste approfittarne per creare un po’ più di feeling con il vostro partner. Periodo positivo per il lavoro.

Toro 21 aprile-21 maggio: pensate davvero che alzare la voce serva a qualcosa? In molti casi no ed è per questo che dovreste farvi un piccolo esame di coscienza. La salute sarà un po’ altalenante.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: verrete fraintesi dalla vostra dolce metà. La chiave per riportare tutto alla normalità ce l’avete dovete solo capire dove l’avete nascosta.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vivrete riuscendo a mantenere l’armonia con il partner che porterà gratificazioni. Complicità e affiatamento torneranno anche in altri ambiti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: un pizzico di gelosia nel rapporto di coppia ci deve essere basta non eccedere. In amore, come del resto in tutto, il doppio stroppia. Idee in abbondanza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: chi dovrà prendere delle decisioni importanti passerà questa giornata a chiedersi il perché di determinati comportamenti. Evitate gli investimenti troppo azzardati.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: non saranno i piccoli battibecchi a scalfire un’unione così forte. Momento favorevole per pianificare una convivenza. Sarete alle prese con colleghi lunatici.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se non riuscite a mettere la testa a posto non potrete mai iniziare una storia seria.  Se tenete ad una persona perciò non scherzate troppo su questa cosa.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: segno favorevole della giornata. L’allineamento di Urano con Plutone porterà grandi novità nella vita di coppia. La carriera si troverà in un momento propizio.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: la Luna tenderà a rendervi inclini allo scontro e ai possibili litigi con il partner. Novità in vista per i cuori solitari. Un affare importante in vista.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: il partner si sentirà un po’ messo da parte. Sarà a voi farlo ricredere facendogli magari una sorpresa. Rispettate i tempi di scadenza molto stringenti.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: dovrete fare i conti con una forte emotività dell’anima gemella. Siate prudenti nell’esprimere il vostro disappunto per il troppo carico di incombenze.

Cosa ne pensi? Lascia un commento