Oroscopo del giorno  lunedì 8 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Sole e Urano vi lanceranno nel campo professionale grazie anche  al sostegno delle nuove conoscenze e della stima che hai saputo conquistare.

Toro 21 aprile-21 maggio: Mercurio si trova in aspetto splendido e proteggerà le questioni scritte. Con Marte nel segno continuerete ad irradiare energia. E’ il momento di pensare in grande.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: con Giove e Urano positivi la giornata si presterà a sostenere esami e colloqui. Saranno brillanti e se cercate lavoro potreste trovarne uno che vi appaga in pieno.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Venere vi riaccenderà i sensi, favorirà gli amori vecchi e nuovi, vi renderà curiosi di cose proibite. Potrete cominciare a pensare in grande finalmente.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il cielo diventerà più chiaro e ciò porterà una grande gioia nel vostro cuore. La vostra vita finalmente sta seguendo un percorso lineare. 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: nella giornata di oggi potete tranquillamente prendervela comoda. Infatti nessuno vi correrà dietro e voi potreste creare anche cose nuove.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: la Luna piena nel vostro segno aprirà un ciclo positivo per impostare programmi che riguarderanno il prossimo futuro. Giove è vostro amico.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Marte porterà sicurezza e determinazione nel lavoro. Anche in amore Venere vi darà una bella mano. La salute andrebbe un po’ controllata ma tutto sommato state in forma.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: Venere farà un passo indietro e il vostro cuore andrà in altalena. Niente di preoccupante solo che dall’amore preferireste prendere le distanze.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: potete finalmente aprirvi con la persona che amate perché le cose cominceranno ad andare molto meglio. Non innervositevi ma cercate di agire.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: la coppia Marte/Luna farà di tutto per farti perdere la pazienza con il partner e in famiglia. Non accettate provocazioni ma andate avanti per la vostra strada

Pesci 20 febbraio-20 marzo: l’amore tornerà più in forma che mai. Un invito a cena potrebbe creare molta titubanza. Farete programmi a lunga scadenza con il vostro partner.

Cosa ne pensi? Lascia un commento