Oroscopo week-end sabato 6 e domenica 7 maggio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dovete subito riprendere in mano tutta la situazione finanziaria professionale e domestica. La vostra giornata passerà in maniera del tutto tranquilla senza nessun problema di sorta.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: tutte le stelle splendono e voi non sarete da meno. Avete negli occhi una luce che rischiarerà ogni giorno della vostra vita per un altro bel po’ di tempo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: una volta superato il confine della vostra intollerabilità ad alcune cose si potrà parlare di cambiamento vero e proprio. Venere tornerà amica.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: una Venere seducente vi farà essere particolarmente attraenti e pieni di vitalità. Ci sarà un momento di improvvisa debolezza ma saprete gestire le cose per bene.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Marte si trova nel segno e porterà dentro di voi un misto di felicità e di gioia verso la vita. Un incontro di amore o di amicizia potrebbe avere un futuro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Mercurio transiterà nel vostro segno e porterà una serena e felice giornata. Tenete però presente che le stelle positive cominceranno a fare capolino in estate 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: le campane suoneranno a festa e  voi saprete gestire molte più cose di prima. Sole in opposizione porterà un po’ di nervosismo ma sarà transitoria.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Mercurio ritornerà nel vostro segno e saprete perciò con esattezza come muovervi in alcune situazioni. Venere manderà invece dei segnali molto chiari.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte in opposizione nel vostro segno sarà ben disposto ad aiutarvi in alcune situazioni. Approfittate delle belle giornate per andare a fare due passi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: organizzate la vostra vita come se tutto fosse come prima. Avere le idee chiare a volte non significa creare cose belle. Sarete sempre più confusi sul vostro amore.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno favorito della giornata sia in amore che in campo professionale. Le gite fuori porta sono consigliate se volete staccare la spina. Starete al top della forma fisica.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: i nuovi amori saranno molto intensi e voi non saprete esattamente come agire. Nel lavoro potrete sbizzarrirvi e ambire anche a qualcosa di più.

Cosa ne pensi? Lascia un commento