Oroscopo del giorno  venerdì 5 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: segno favorito della giornata. Molte cose finalmente troveranno la giusta via. In amore farete belle conquiste e i single faranno scintille. Lavoro perfettamente in linea. Salute ok.

Toro 21 aprile-21 maggio: da tempo siete molto agitati ma alla fine questa tensione si rivelerà persino positiva. Ci saranno nuove iniziative promettenti, ma dovete cercare di non fare passi falsi.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: cercate di guardare con fiducia questa giornata. Venere tornerà in aspetto positivo e per chi ha già una storia d’amore importante questa sarà una giornata predominante.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: dopo le perplessità degli ultimi mesi arriverà un cielo intrigante. Ci sarà anche chi ha iniziato un nuovo percorso difficile o ha scaricato tensioni in famiglia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: in questo momento le stelle premiano: tornerà una Venere favorevole e sarà normale anche vivere novità, amori passionali. E’ un cielo di riscontri positivi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se ci sarà una persona che vi interessa è proprio in questi giorni che potreste scoprire quanto sia importante per voi. La salute sarà al top.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: se l’amore ha retto alla pressione degli ultimi giorni vorrà dire che è davvero forte. In famiglia e nel rapporto di coppia ci sarà ancora qualcosa da chiarire, quindi meglio non accendere polemiche inutili.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il periodo sarà intrigante a metà. non avrete voglia di tornare a pensare a persone che fanno parte del vostro passato. Nuove opportunità nel lavoro.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: questa situazione astrologica non è bloccata ma il fine settimana porterà qualche dubbio in amore. Anche il lavoro resterà un po’ bloccato: ma sarà una questione temporanea.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: qualcuno metterà a dura prova il partner ma ora bisognerà fare una scelta definitiva. Questo vorrà dire che chi ha un rapporto dovrà decidere se continuare o meno.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: è possibile che ci sia tensione in questa giornata. L’importante sarà riuscire a mantenere la calma. Non ci saranno grandi novità in campo sentimentale.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Venere uscirà dal vostro segno, perciò se ha portato un piccolo amore, bisognerà capire se è opportuno cambiare. La situazione al lavoro sarà frenetica.

Cosa ne pensi? Lascia un commento