Oroscopo del giorno  giovedì 4 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: dinamici, estroversi e molto generosi. Saranno doti molto accentuate in questa giornata. Con Venere nel segno avrete un gran bisogno di dolcezza e ciò scatenerà il partner.

Toro 21 aprile-21 maggio: sarete dei lavoratori provetti e la voglia di certo non vi mancherà. I contesti familiari e affettivi presenteranno qualche piccola tensione ma il vostro grande cuore saprà affrontare anche di peggio.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: Mercurio e Marte entreranno nel segno e porteranno non poca gioia nel vostro cuore che era fermo già da un po’. Anche Venere darà una mano facendovi diventare più affascinante nei confronti delle persone.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se non avete voglia di rimanere per troppo tempo chiusi al lavoro prendetevi una bella giornata di relax da dedicare solo a voi. Amore un po’ sotto tono.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno positivo della giornata. La carica vitale sarà molto presente nella vostra giornata facendovi sentire allegri e appagati. In amore avrete bisogno di una leggera spinta.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete stati troppo disponibili ma comincerete un po’ a ribellarvi a breve. Va bene essere gentili ma il troppo stroppia. In amore le cose non vanno esattamente come vorreste.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: non mancherà qualche giornata no ma quest’oggi grazie al transito di Marte, riuscirete a trovare un po’ di grinta in tutto ciò che farete. Salute al top.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la giornata partirà con uno sprint unico. Sarete talmente euforici che riuscirete a creare grandi cose dal niente. I progetti inizieranno a delinearsi per il meglio.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: sarete sempre onesti e questo è un pregio che voi del Sagittario avete sempre avuto. Anche se a volte siete capricciosi la persona che vi è accanto sa come domarvi e trattarvi.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: con Mercurio nel segno finalmente potrete ambire a qualcosa di più. Infatti elargirà molta sicurezza e determinazione nel lavoro. Il partner fa i capricci e i figli stressano un po’: cercate di restare calmi.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Saturno vi farà riflettere su alcune cose che all’apparenza non sembravano importanti. Venere è a favore: perciò via libera alle vostre doti di persuasioni. Salute ok.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: sarete affascinati dal rischio e ciò vi potrebbe portare a fare dei colpi di testa. In amore avrete delle belle gatte da pelare. Alcune decisioni meriteranno la vostra attenzione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento