Oroscopo del giorno mercoledì 3 maggio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: quest’oggi vivrete una giornata tranquilla e soprattutto in fase di rilancio. Riuscirete a superare molti problemi grazie al vostro ottimismo e al vostro senso pratico. 

Toro 21 aprile-21 maggio: da tempo sarete molto agitati anche se non c’è un motivo concreto. Ci saranno nuove iniziative promettenti ma dovrete cercare di non fare passi falsi nelle questioni economiche.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: guardate con fiducia il vostro futuro perché sarà roseo. Tutto dipenderà da voi e dal vostro senso pratico nel gestire gli affari. Anche per l’amore ci sarà un miglioramento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: dopo le perplessità degli ultimi mesi finalmente riuscirete a guardare oltre. Sul piano lavorativo troverete piccoli appigli per creare nuove opportunità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: in questo momento vi sentirete vulnerabili soprattutto in amore. E’ un cielo denso di belle cose e nel lavoro cominceranno a crearsi nuove possibilità di crescita.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se c’è una persona che vi interessa è proprio in questi giorni che potreste scoprire quanto sua importante. Una chiamata urgente potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: se l’amore ha retto alla pressione degli ultimi mesi vorrà dire qualcosa. Forse il vostro amore è talmente forte che riesce a gestire anche le avversità. Lavoro in discesa.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il periodo è intrigante a metà: non avrete molta voglia di tornare a pensare a persone che fanno ormai parte del vostro passato.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: questa situazione astrale non è bloccata ma il fine settimana porterà qualche dubbio in amore. Anche il lavoro resta un po’ bloccato. 

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: qualcuno sta mettendo i bastoni tra le ruote a voi e alla vostra relazione ma purtroppo sembra che la fine sia inevitabile. Un nuovo progetto in vista.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: è probabile che ci sia tensione oggi. La colpa è di Mercurio e Marte che porteranno un po’ di maretta nelle questioni pratiche. Non ci saranno grandi novità in amore.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Venere uscirà dal vostro segno portando un po’ di nervosismo nella coppia. La situazione al lavoro è abbastanza frenetica e potrebbe portare ad un malessere sia fisico che mentale,

Cosa ne pensi? Lascia un commento