Oroscopo week-end sabato 29 e domenica 30 aprile 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Ariete.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Ariete.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata sì.Riuscirete a fare dei progressi importanti in particolare chi è alle prese con una nuova professione. L’amore sta attraversando un bel periodo. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarà un fine settimana molto difficile da affrontare. Alcuni problemi come ad esempio la mancanza di rispetto al lavoro rappresenteranno non pochi guai.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la fortuna bussa alla vostra porta: forse è arrivato il momento di creare qualcosa che vada al di là dei propri mezzi. L’amore vi regalerà momenti indimenticabili.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: riscontrerete un successo dietro l’altro in ogni aspetto della vostra vita. Le conferme che arrivano riguarderanno sia il lavoro che la vita amoroso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: oggi sarà una di quelle giornate in cui non potrete risparmiare molta energia. Cercate di dare il massimo questo fine settimana anche se sarà difficile. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il tempo da dedicare all’amore non è mai troppo. Vivrete le emozioni in totale libertà. Il vostro rapporto di coppia va alimentato giorno dopo giorno. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il rapporto con i colleghi è decisamente migliorato rispetto a qualche tempo fa. L’amore diventerà molto passionale, ma anche confidenziale.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: intense e agitate, le vostre giornate vi provocheranno molto stress. Non è il momento ideale per strafare fate un passo dietro l’altro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: a lavoro gli impegni si accumuleranno e non riuscirete a trovare più la strada giusta. In amore le cose cominciano ad andare bene. Ed era ora.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dovrete fare di tutto per assecondare i vostri sentimenti e recuperare il rapporto con la persona che amate. Spazio al romanticismo in serata.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete dietro le spalle un periodo molto stressante. La stanchezza si farà sentire ma ora il peggio è passato e sarete decisamente più forti di prima.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: non è il momento di farsi prendere dallo sconforto. La vostra storia d’amore subirà qualche scossa. Starà a voi riportare tutto alla normalità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento