Oroscopo del giorno giovedì 27 aprile 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Vergine .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: mantenete sempre un profilo basso e ciò potrebbe creare troppi problemi alla coppia. Cercate di non contraddire i vostri datori di lavoro. Ostilità in famiglia.

Toro 21 aprile-21 maggio: non prendetevi colpe che non avete. Non sempre è giusto fare delle cose che in realtà fanno bene solo unilateralmente. In amore cercate sempre di fare del meglio.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: molto bravi in tutte le questioni economiche anche se ci vorrebbe qualche cosa in più per ottenere quel “di più”. Se dovete firmare accordi pensate bene e leggete soprattutto il documento in questione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la soluzione a un problema a volte arriva quando meno ve lo aspettate. In amore avrete le idee chiare e ciò sarà un punto a vostro vantaggio. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete gli ultimi a sapere le cose. Cercate di non arrabbiarvi e guardate avanti. Non innervositevi e cercate di trovare la soluzione. La salute è un po’ altalenante.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la giornata inizierà con il botto. In amore saranno più i giorni lieti che quelli da scartare. Nel lavoro grandi opportunità in vista. Salute ok.  

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: godetevi il bel momento astrale. La Luna porterà delle buone nuove in casa e le sorprese non mancheranno. Nella vita sentimentale ci sarà qualche piccolo screzio.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: inutile negare che ci sono cose che non stanno andando esattamente come previsto ma riuscirete ad essere un po’ nervosi per molte cose. In amore ci saranno delle novità.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: andrà meglio tra poco quando i pianeti si riuniranno e penseranno di farvi sembrare un po’ più sicuri di sé. Il lavoro non sarà come al solito. Un periodo di alti e bassi.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: che ve ne rendiate conto o no state attraversando un periodo un po’ difficile da gestire. In amore è tutto un grande caos: sarete indecisi su due persone.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: avvertirete un senso di irrequietezza che si creerà un po’ a causa del vostro strano modi di approcciarvi agli altri. In amore saprete vivere al meglio la vostra storia. Salute ok.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: dovrete portare più passionalità nel vostro rapporto altrimenti potreste andare incontro a delle spiacevoli situazioni. Nel lavoro avrete molto più tempo da gestire.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento