Oroscopo del giorno martedì 25 aprile 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: sarete pieni di energia e comincerete ad attuare delle strategie per quanto riguarda il lavoro. Sarete super concentrati e ciò sarà positiva in tutti gli ambiti.

Toro 21 aprile-21 maggio: non sarete soddisfatti di ciò che si creerà intorno troppe tensioni e ciò non va per niente bene. Si apriranno al lavoro splendidi scenari. Salute ok.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: l’amore negli ultimi tempi è quello che vi fa più disperare eppure siete sempre disponibili La sfera sentimentale subirà qualche cambiamento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: fatevi coraggio e cercate di sfruttare il vostro spirito di intraprendenza per fronteggiare un inizio di anno complesso. I conflitti in famiglia vi creeranno non pochi problemi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: un buon inizio settimana con una grande passione al centro di tutto. Leggero peggioramento dell’attività professionale che porterà un po’ di problemi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: finirete per essere sempre al centro di tutto. Marte opposto sarà molto crudele e vi porterà ad essere nervosi e privi di tatto con chi vi circonda.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: Giove e Urano vi daranno una carica enorme che servirà per portare a termine alcuni progetti molto ambiziosi. Matrimoni un po’ sull’orlo di una crisi di nervi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: suadenti di grande fascino saprete conquistare e farvi conquistare. Nettuno nel segno porterà grandi cambiamenti nella vostra vita.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: dal momento in cui sentirete di avere delle cose ancora in sospeso non sarete liberi di fare ciò che in realtà vorreste. Affrontate con molta più determinazione la vostra situazione.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: non ci sarà nessun tipo di ripensamento in ambito sentimentale. Molte cose non andranno nel verso giusto ma sarete costanti nel portarle comunque a termine.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: iniziare una nuova storia a volte può provocare un po’ di timore ma se non decidete di affrontare a testa alta la situazione non andrete mai da nessuna parte.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: non sarà il caso di esagerare anche se sarete un po’ troppo indulgenti con alcune persone. Il passaggio di Marte creerà una piccola via di fuga in amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento