Oroscopo week-end sabato 22 e domenica 23 aprile 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: coglierete ogni occasione per imparare cose nuove. Sul lavoro tenetevi pronti a rivedere le vostre responsabilità e cercate di delegare. La salute zoppicherà un po’.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: puntate tutto sulla formazione. Farete dei corsi di aggiornamenti o, se avete qualcosa da insegnare, potete proporre anche voi delle lezioni. Dolci amori in arrivo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: l’amore occuperà i vostri pensieri questa settimana. L’armonia con il vostro partner è la linfa da cui attingerete le forze per affrontare qualsiasi difficoltà.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in questo momento la situazione sentimentale non è molto rosea. Qualcosa sta finendo ma per fortuna verrà restituito da un’occasione davvero importante.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i messaggi che arriveranno dal vostro partner non saranno molto confortanti. Sul lavoro i risultati arriveranno con un mix di disciplina e pazienza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: per voi il mattino avrà l’oro in bocca, questo fine settimana concentratevi sulle cose più importanti. In programma ci saranno viaggi, nuove possibilità e novità.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarete stanchi, quello non c’è dubbio. Sul lavoro non smettete mai di fare e farti domande, perché vi aiuterà a migliorare. In amore, Giove e Urano porteranno scompiglio.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: vi sentirete sotto pressione. Cercate di rilassarvi e di non creare troppo scompiglio tra i colleghi. In amore saprete farvi volere bene. La salute è un po’ altalenante. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarà un periodo strano intervallato da piccole questioni che non avranno via di uscita fino a che non decidete di prendere una decisione drastica. Lavoro un po’ rallentato.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: vi sembrerà che le cose non stiano andando nel modo giusto anche se ci sono molte probabilità che possano a breve cambiare. In amore riuscirete a creare una sintonia unica.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la vostra vita sarà un po’ grigia e intorno a voi aleggerà un po’ di tristezza. Ma le cose inizieranno ad andare nel verso giusto con l’entrata di Marte e Mercurio.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: tanti pianeti gireranno nel vostro segno e porteranno un bel po’ di allegria e serenità. In amore molte cose non andranno esattamente come previsto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento