Oroscopo del giorno venerdì 21 aprile 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Marte vi trasmetterà una buona dose di ottimismo da usare soprattutto al lavoro. Mercurio aumenterà il bisogno di libertà e di leggerezza. Giornate festose da passare in famiglia.

Toro 21 aprile-21 maggio: segno favorito del giorno. La vostra fantasia oggi non avrà limiti. Usatela per bene per avviare un progetto ambizioso. Lì’aria della primavera vi renderà frizzanti e ricchi nell’animo.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: brillantezza fisica e mentale. Con Mercurio e Marte arriveranno giornate interessanti. Sarete un po’ concentrati su voi stessi anche se il partner vi sta provando a dare dei colpetti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vi aspetterà una giornata con i fiocchi. Sarete brillanti e notevolmente migliorati nei rapporti con i colleghi e con il lavoro. La sincerità sarà il vostro forte: fatene buon uso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: qualche giornata impegnativa è da mettere in conto. Marte vi caricherà e vi renderà particolarmente impazienti. In amore è giunto il momento di fare chiarezza dentro di voi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: solito tran tran che però porterà stavolta delle belle sorprese. Sforzatevi di essere un po’ allegri anche per non rattristare la gente che vuole starvi vicino. Nel lavoro occasioni vantaggiose in arrivo.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: Mercurio renderà la giornata particolarmente frenetica. Non è il caso di strafare. Nuovi incontri all’orizzonte ma anche situazioni un po’ ambigue busseranno alla vostra porta.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: giornata movimentata che vi sembrerà essere interminabile. Avrete una resistenza mai vista ma fate attenzione a non strafare troppo. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: con colleghi e clienti metterete in campo una stupefacente capacità comunicativa che vi potrà aprire molte strada. Sarete circondati dall’affetto incondizionato dei vostri familiari.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: siete molto combattuti su alcune decisioni da prendere: terminare una storia oppure continuare a viverla per salvare il salvabile? Questo tormento vi accompagnerà per un po’ di tempo. Cercate di trovare dentro vi stessi un po’ di serenità per risolvere la situazione.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Mercurio vi sosterrà e vi darà tutto l’aiuto necessario per affrontare i vari problemi. In amore cercate di creare situazioni un po’ frizzanti: il vostro partner vi ringrazierà.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: sarete particolarmente disinvolti  e saprete creare occasioni importanti per ciò che riguarda il lavoro. La salute va un po’ controllata soprattutto in questo periodo un po’ tormentato.

Cosa ne pensi? Lascia un commento