Oroscopo week-end di Pasqua sabato 15 e domenica 16 aprile 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Bilancia.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è inutile tentare di riparare quello che ormai è rotto da tempo. Le stelle consigliano di troncare in maniera definitiva una relazione che non funziona.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la serenità che aleggia nella vostra sfera sentimentale al momento è minacciata da qualche nube all’orizzonte. Per superare questa piccola crisi le stelle vi esortano a parlare a cuore aperto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: divisi come siete tra i tanti impegni avrete poco tempo da dedicare al vostro partner. Cercate di ritagliarvi una mezza giornata tutta per voi. Tempistiche di lavoro molto strette.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la vita di coppia avrà le sue regole ma non dovreste prenderla così male quando il partner vorrebbe stare un po’ per conto proprio. I carichi di lavoro saranno troppo pesanti per voi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il legame che vi unisce all’attuale partner non è mai stato così solido. Se state pianificando di andare a vivere insieme o avere un figlio questo è un periodo propizio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la persona amata vorrebbe vivere insieme anche le piccole cose della quotidianità. In arrivo qualche discussione sulla suddivisione dei compiti nella cura della casa.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno favorito di questo fine settimana.  L’anima gemella è più vicina che mai: starà a voi andargli incontro. E’ tempo di tirare fuori dal cassetto il vostro sogno più grande.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il pianeta Venere sembrerà nettamente intenzionato a prendere le redini della vostra vita sentimentale, donandovi un periodo di grande complicità con il partner.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: grande intesa con il vostro partner. Vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. La comune sensibilità vi aiuterà a superare le problematiche giornaliere.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: un viaggio porta sempre serenità e molto relax. Approfittate della Pasqua per organizzare una mini vacanza. Qualche risultato deludente in ufficio.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: tra confidenze e battute varie avrete un’ulteriore conferma  della sintonia con il vostro partner e della solidità della vostra storia.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: ci sarà la possibilità di intraprendere un percorso nuovo in ambito professionale. Cercate di comunicare con chi vi sta accanto e non chiudervi in voi stessi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento