Oroscopo del giorno mercoledì 12 aprile 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: tutto procederà alla perfezione e ora che Mercurio vi sosterrà vi distinguerete per comunicativa e tempismo. La Luna opposta segnalerà tensioni che potrete sfogare.

Toro 21 aprile-21 maggio: tutto quello che seminate ora, per quanto vi costi fatica, ben presto produrrà frutti. Non lasciatevi scoraggiare e andate via spediti. Il lavoro vi assorbirà molto tempo.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: le idee e le circostanze favorevoli non vi mancheranno. Si aggiungeranno charme e un fascino invidiabili. I pianeti vi renderanno la strada molto meno perigliosa. Attenzione ai spifferi d’aria.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vivrete stati d’animo alternati e non sarà semplice starvi vicino. Accettate questo periodo impegnativo senza lamentarvi e senza abbassare la guardia. Non vi sentirete in perfetta forma.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere scriverà la sceneggiatura della vostra giornata. Sarà all’insegna dell’allegria e delle coccole. Evitate di puntualizzare sempre tutto. Fate attenzione a ciò che mangiate.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i pianeti saranno allineati e sarà possibile credere molto di più in voi stessi. In genere non vi piacerà essere giudicati ma nel lavoro a volte occorre incassare e non ribadire troppo.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: vi aspetteranno emozioni intense, cambi di programma e colpi di scena. In questo momento così contraddittorio specie per i sentimenti evitate le scelte avventate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avrete voglia di mettervi in gioco mostrando a chi vi aveva screditato tutto il vostro talento. L’amore sarà molto emozionante. La salute è al top. Cercate di credere più in voi stessi. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il vostro quadro astrale è quasi perfetto. In amore saperete apprezzare le piccole cose e al lavoro ci saranno molte novità positive. Vi sentirete finalmente bene.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete caparbi e attenti ad ogni genere di cose. Non abusate troppo delle vostre forze altrimenti potreste cedere. Nei momenti di fatica troverete un valido alleato.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Mercurio entrerà nel segno e creerà buone opportunità professionali. La Luna piena porterà gioia e voglia di fare: in amore dovrete fare i conti con un partner geloso.

Pesci 19 febbraio-19 marzo: finalmente arriverà un periodo proficuo per gli affari. In amore saprete gestire situazioni di ogni genere. Fate attenzione a qualche collega chiacchierone.

Cosa ne pensi? Lascia un commento