Oroscopo del giorno martedì 11 aprile 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: per riaccendere la passione basterà dimenticare i piccoli problemi della giornata che vi assillano. I single troveranno ben presto una bellissima sorpresa.

Toro 21 aprile-21 maggio: l’intesa con il partner non è propio alle stelle.  In compenso però c’è grande complicità di intenti. Screzi con i soliti collaboratori che non hanno molta voglia di lavorare.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: tensioni con il vostro partner, perché torni sereno servirà rimettere al loro posto familiari un po’ troppo presenti. Avrete progetti ambiziosi da definire.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il legame di coppia resterà solido, perché l’anima gemella sa toccare le vostre corde più intime. Periodo carico di ispirazioni. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le stelle suggeriranno caldamente di aprire il vostro cuore alla novità. le ore lavorative non vi basteranno per far fronte a tutti i compiti che vi sono stati assegnati.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: qualche tensione di coppia ci sarà, ma per fortuna sarà passeggera. Non chiudetevi a riccio ma cercate di creare un minimo di dialogo. 

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: dovrete saper cogliere l’occasione per fare un piccolo viaggio in coppia per staccare la spina. Con velocità e precisione riuscirete a sbrigare un compito molto arduo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: basterà una cena a lume di candela per smorzare un po’ i malumori di coppia. Anche nel lavoro ci saranno prove da affrontare: fate attenzione a tutto ciò che vi circonda.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno favorito della giornata. L’atmosfera in famiglia sarà gioiosa e ricca di piacevoli imprevisti. Concentratevi di più sul lavoro. Vi sentirete in perfetta forma.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: al bando la timidezza. La passione non sarà più quella di una volta e starà a voi ricrearla: a volte è più semplice di ciò che pensiate. 

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: è il momento di pensare alle vacanze estive e ciò vi sta mettendo molta adrenalina. Significativi cambiamenti all’orizzonte in ambito professionale.

Pesci 19  febbraio-20 marzo: ricordatevi che dubitare sempre del vostro partner è un atteggiamento che finirà per togliere serenità al vostro rapporto. Momento favorevole per chi voglia mettersi in proprio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento