Oroscopo week-end sabato 8 e domenica 9 aprile 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per i Pesci.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è Pesci.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: con Sole e Urano nel segno potete contare sulle vostre forze senza chiedere nulla ad altri. Sonno irregolare: cercate di riposarvi quando potete. La salute un po’ trascurata.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere e Mercurio garantiranno giornate molto intense ma ricche di avvenimenti piacevoli. Sarete voi ad essere forti rispetto al partner. Improvvisi cali di desiderio dovuti alla stanchezza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: farete fatica a distinguere le vostre sensazioni dai fatti e rischierete di farvi influenzare del vostro umore più incostante del solito. Soldi in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in amore ricercherete quella serenità di un tempo ma se non ci metterete buona volontà le possibilità saranno assai scarse. Nel lavoro ampi margini di guadagno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: fatevi aiutare nel gestire alcuni impegni lavorativi: non fissatevi che dovete fare tutto da soli. In amore farete salti di gioia soprattutto domenica 9 aprile.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: tutto accadrà per un preciso motivo. A volte le cose più belle infatti accadono così per caso. In amore farete la conoscenza di una persona che vi renderà vulnerabili.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se siete indecisi tra due strade prendetevi il vostro tempo e cercate di fare chiarezza il più possibile sull’eventuale decisione da prendere. Nel lavoro ci saranno novità non proprio piacevoli.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: vi sentirete un po’ in apnea non sapendo come agire se di impulso o cautamente. Sul lavoro cercate di dare precedenza su ciò che realmente vale. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avrete un po’ di paura a instaurare un rapporto più serio con la persona che state frequentando. In amore potrebbe riproporsi una vecchia fiamma: fate attenzione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: un po’ di follia ci vuole per essere vivi. Le grandi cose che riuscirete a fare saranno proprio grazie a ciò. Datevi un budget e fate attenzione ai soldi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la curiosità vi farà fare cose un po’ inconsuete. Fate attenzione la curiosità a volte è deleteria. Nel lavoro ottime possibilità di fare carriera.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: segno favorito di questi due giorni. Riuscirete a creare dal niente grandi cose e senza nessun tipo di sacrificio. In amore sarebbe opportuno ritagliarsi un po’ più di tempo. Affari e salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento