Oroscopo del giorno giovedì 6 aprile 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: sarete forti e dinamici. Con la Luna nel vostro segno passerete una giornata molto serena. Una vita mondana gratificante e attività all’aria aperto vi aiuteranno a mantenere alto il tono dell’umore.

Toro 21 aprile-21 maggio: Venere vi renderà curiosi e incoraggerà nuovi incontri con persone culturalmente affini. I single potrebbero coltivare le attenzioni di un corteggiatore anche senza implicazione serie.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: una buona salute ben sorretta da Marte vi da’ la possibilità di divertirvi in compagnia e di lavorare con passione, raggiungendo anche degli obiettivi importanti.

Cancro 22 giugno-22 luglio: l’amore continuerà per tutti a giornate alterne, regalando ritorni di passione e colpi di fulmine ma anche ripensamenti e malinconia. Salute ok.

Leone 23 luglio-22 agosto: Venere vi renderà partecipi affettivamente ma non per questo poco permalosi: vi offenderete così facilmente da mettere a dura prova la pazienza di chi vi ama.

Vergine 23 agosto-22 settembre: penserete tanto all’amore. Una Venere amica procurerà una serie di gioie. Regali inaspettati dal partner, sorprese galanti nel luogo di lavoro e i single potranno fare incontri scintillanti.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Venere potrebbe creare qualche attrito nei rapporti soprattutto con i collaboratori stretti. Usate l’intuito che vi regalerà Marte e la lucidità offerta da Mercurio.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: Mercurio favorirà le attività intellettuali e farà risolvere questioni professionali in maniera brillante. Per l’amore potrebbe arrivare una svolta.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: sarete vivaci, spiritosi e ricchi di vitalità doti che renderanno preziosa la vostra partecipazione nel lavoro. Sul fronte sentimenti si presenteranno un po’ di lacune.

Capricorno 21 dicembre-19 gennaio: sarete attivi e molto vigorosi. Vi dedicherete con professionalità e passione ad alcuni progetti che potrebbero spiccare il volo. Sul lavoro vincerà l’indipendenza.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: sarete equilibrati e regnerà sovrana la pace. Marte nel segno vi donerà coraggio e forza di volontà. L’amore regala equilibrio e serenità.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: cercate di tenervi lontani dai conflitti interiori e con gli altri. Chi avrà in mente un salto di qualità nel lavoro o aspira a un colloquio risolutivo potrebbe rimanere deluso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento