Oroscopo del giorno mercoledì 5 aprile 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: dovrete tenere presente che più fate da soli e meglio è. In amore sarete insuperabili mentre per i single si prospetta un periodo un po’ storto. Cercate di risparmiare un po’.

Toro 21 aprile-21 maggio: Mercurio vi metterà nella condizione di risolvere molti problemi sia grandi che piccoli. In amore sarete sensibili e molto dolci. Nel lavoro tentate il tutto per tutto.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: se avete preso una decisione importante non guardatevi indietro. Venere seminerà un po di malumori nella coppia. Attenzione ai voltafaccia degli amici.

Cancro 22 giugno-22 luglio: segno favorito del giorno. Marte e Venere insieme saranno una forza della natura. Porteranno gioia e felicità nelle coppie già datate. Nel lavoro grandi soddisfazioni in vista.

Leone 23 luglio-22 agosto: non mettete troppa carne sul fuoco altrimenti potreste rischiare di creare un po’ di confusione. Marte creerà alcuni problemi nel lavoro. Fate un po’ di chiarezza in famiglia.

Vergine 23 agosto-22 settembre: il cielo è positivo vi ritorneranno l’entusiasmo e la spensieratezza di un tempo. Anche l’amore regalerà intense emozioni. Marte rafforzerà l’intesa di coppia. Salute ok.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: il coraggio non vi mancherà di certo. Sarete corti di energie e molto propensi a creare nuovi progetti. I single saranno molto corteggiati e pieni di fascino.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: se dovete sostenere un colloquio di lavoro oppure un esame scolastico preparatevi e non fatevi trovare impreparati. Nella vita di coppia saprete gestire al meglio le cose.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: non è da voi arrendervi al primo ostacolo. Cercate di ritrovare dentro di voi la calma e la pazienza necessaria per poter svolgere a dovere i vostri compiti.

Capricorno 21 dicembre-19 gennaio: Marte vi ritemprerà l’anima e vi farà saltare da una parte all’altra come una trottola. L’orizzonte delle vostre scelte porterà con sé positività e buon senso.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: non mettete in risalto divergenze e diversi punti di incontro soprattutto nel lavoro. La vita di coppia sarà per certi versi un po’ monotona. Salute un po’ altalenante.

Pesci 19 febbraio-20 marzo:cercate di essere positivi e di non creare più problemi del previsto. Marte trasmetterà un bel po’ di entusiasmo soprattutto nel lavoro dove ci saranno piacevoli sorprese.

Cosa ne pensi? Lascia un commento