Oroscopo week-end sabato 1 e domenica 2 aprile 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: programmate bene il da farsi: dovrete impegnarvi per agevolarvi tutto ciò che avete in testa nel futuro prossimo. I sentimenti sono alle stelle, siete presi dal vostro rapporto di coppia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarete la chiave di volta per tutte le persone che vi sono vicine. Sappiate cogliere al volo le dritte giuste per mettere a segno un colpaccio da grandi risultati. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avete il privilegio di essere il conquistatore. Il partner è in arrivo, si farà vivo e dinamico. Buttatevi nella mischia. Osservate delle regole per la gestione dei risparmi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: troppo stress vi opprime: fate mente locale e organizzate attentamente le vostre priorità. Se con il vostro partner le cose non vanno come vorreste, la colpa è anche vostra.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: siete di pessimo umore; cercate però di non farlo pesare su chi vi è accanto o sarete rapidamente circondati da musi lunghi. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno favorito di questo fine settimana. In amore belle sorprese in arrivo. I single faranno nuove conoscenze. Il lavoro prenderà una piega inattesa ma positiva.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: per togliervi di dosso la tensione dei ritmi pesanti, c’è bisogno di una soluzione definitiva. Dedicatevi completamente al vostro benessere. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: è una situazione complessa quella che si prospetta questo mese. Fate attenzione ai toni usati e mediate bene le parole. Una soluzione indolore è alla vostra portata.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avete un corpo da far invidia. Cogliete dunque l’occasione per un po’ di movimento. Il partner ha il muso e voi dovreste ascoltarlo. La pazienza paga.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: un imprevisto potrebbe portare scompiglio, ma niente paura. Non fatevi prendere dal panico. Organizzate il programma delle giornate con la vostra dolce metà.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: provate a parlare prima di dare giudizi: le opinioni delle persone fidate potrebbero aiutarvi ad affrontare i problemi da nuovi punti di vista.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: siete troppo nervosi, mantenete la calma o il nervosismo potrebbe avere la meglio sui vostri progetti. L’amore nella coppia a volte vacilla: coltivatelo giorno per giorno per risultati duraturi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento