La chiusura in tronco della soap Cherry Season aveva destato molto sgomento tra i fan che la stavano seguendo.

C’è però una bella notizia in proposito: infatti Cherry Season è pronto a tornare in Tv probabilmente dal 5 giugno 2017. Infatti la soap prenderà il posto della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne che andrà in vacanza gli ultimi giorni di maggio. Una bella curiosità però bisogna dirla: i due attori protagonisti Oyku e Ayaz, ovvero Ozge Gurel e Serkan Cayoglu stanno insieme anche nella vita reale e non solo per finzione. Notizia bomba che farà piacere ai molti sostenitori della coppia.

Tralasciando il gossip scopriamo insieme dove eravamo rimasti e che cosa accadrà nella seconda stagione di Cherry Season. Iniziamo ovviamente da dove eravamo rimasti. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso anno, avevamo assistito alla separazione dei due protagonisti per via della contrarietà dei nonni di Oyku e per le varie intromissioni della madre di Ayaz, Onem.

Con l’aiuto dei suoi amici però Ayaz riuscì a “rapire” la sua Oyku per poterla finalmente sposarla: i due, in fuga verso Instanbul, vorrebbero coronare il loro sogno d’amore. Ci riusciranno? Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate di Cherry Season. 

Ayaz e Oyku riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e si sposeranno ma ovviamente le cose non andranno lisce. Infatti più avanti si scoprirà che l’uomo che li ha uniti in matrimonio in realtà non aveva l’autorizzazione per farlo e Oyku, molto arrabbiata, fuggirà dal suo Ayaz.

Il 5 giugno 2017 preparatevi ad una vera e propria “bomba” di sentimenti ed emozioni: infatti nella seconda stagione ne vedremo delle belle: secondo varie indiscrezioni i due riusciranno ad avere anche due gemelli che prenderanno il nome dai veri attori protagonisti ovvero Serkan e Ozge.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento