Oroscopo del giorno venerdì 31 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: poche novità all’orizzonte, proprio in un momento in cui il vostro cuore ha bisogno di emozioni forti. Non preoccupatevi la vostra situazione sentimentale si evolverà presto e in meglio.

Toro 21 aprile-21 maggio: segno favorito del giorno. Incontrerete lungo la strada persone molto affabili che vi aiuteranno ad affrontare i piccoli problemi che la vita vi metterà di fronte. Il lavoro sta ingranando.  

Gemelli 22 maggio-21 giugno: non riuscirete a credere ai vostri occhi, ma la reazione positiva degli altri sarà la migliore dimostrazione di come il vostro impegno abbia dato buoni frutti. Godetevi il successo.

Cancro 22 giugno-22 luglio: momenti di grande romanticismo e intimità per le coppie che faranno calare il sipario su una fase della vita sentimentale non proprio positiva. I single dovrebbero avere più coraggio.

Leone 23 luglio-22 agosto: non siate impulsivi riflettete bene prima di accusare senza delle prove in mano. Se c’è una persona colpevole dei vostri guai sarete solo voi. In amore ci saranno delle belle sorprese in arrivo.

Vergine 23 agosto-22 settembre: piangersi addosso non è mai la soluzione migliore. A volte occorre avere determinazione e sangue freddo per affrontare al meglio gli ostacoli e le problematiche della vita. Nel lavoro piccole gratificazioni in arrivo.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: non fatevi delle barriere attorno perché potreste davvero farvi male stavolta. La vita di coppia sembra essere arrivata ad una svolta: che sia positiva o negativa quello dipenderà molto da voi.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: sarà una giornata no ricca di spiacevoli imprevisti. Anche nel lavoro troverete pane per i vostri denti. La tenacia è la miglior cosa per poter creare delle situazione a vostro vantaggio.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: finalmente le cose sembrano stiano andando per il verso giusto. In amore anche le cose stanno diventando molto più malleabili. La salute scarseggia un po’: non trascuratevi troppo.

Capricorno 21 dicembre-19 gennaio: manca molto al traguardo che vi siete prefissati ma attenzione alle salite che potrebbero essere molto ripide. La vita di coppia sarà fomentata da alcuni avvenimenti non proprio gradevole.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: l’umore non è dei migliori e purtroppo ciò si riverserà sul lavoro e sulla vita di coppia. A darvi un po’di sollievo ci sarà una novità in famiglia. Attenzione ai colpi d testa: pensate prima di agire.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: buone notizie a livello di studio o di lavoro state dando del meglio a voi stessi e i risultati si vedranno. In famiglia alberga il buonumore ed era anche ora.

Cosa ne pensi? Lascia un commento