Belen Rodriguez parteciperà come ospite fisso nel programma condotto da Simona Ventura, Selfie.

Sembra però che il suo ex marito, Stefano De Martino non stia facendo i salti di gioia: il ballerino è presenza fissa nel programma e non ha preso molto bene la partecipazione della sua ex nel programma. Il rapporto tra i due, secondo quanto trapela dalle varie notizie di gossip, non va assolutamente bene: i due si parlano solo in presenza dei loro avvocati. Il settimanale Oggi, ha confermato la trattativa andata a buon fine che farà entrare la showgirl all’interno del cast Selfie.

Sembra che ci sia stato un pranzo segreto dove Simona Ventura e Belen Rodriguez, in un conosciuto ristorante milanese, avrebbero parlato appunto della trasmissione che andrà in onda a breve. Intanto la showgirl è partita per Qatar dove, con il suo attuale compagno, Andrea Iannone, si sta godendo una mini vacanza.

I due appaiono molto sereni e Belen è sempre più in forma e lo mostra senza timidezza. Le foto mostrano un topless che ha acceso il fuoco dei molti fan della donna. Inoltre la coppia è “appiccicata”proprio nel vero senso della parola e non mancano coccole, baci e tenere effusioni. Inutile dire che l’amore tra i due è più vivo che mai, mettendo a tacere le malelingue che affermavano che il sentimento non sarebbe durato più di tanto.

Insomma quando c’è di mezzo Belen il gossip si ravviva, tanto che la vita mondana di altri personaggi della tv passa in secondo piano.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento