Oroscopo del giorno giovedì 30 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: fareste di tutto pur di convincere gli altri a fare quello che più vi piace. Ma ogni tanto è bello anche lasciarsi andare e farsi portare nel mondo degli altri senza fare troppe storie.

Toro 21 aprile-21 maggio: grinta ma anche pacatezza, al lavoro saprete gestire al meglio queste due molle per il vostro successo. Grandi novità e forti emozioni in arrivo.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: una dolce compagnia renderà ogni momento seppur difficile un momento seppur difficile un momento di vera unione. Servirà davvero poco per stare e voi lo sapete.

Cancro 22 giugno-22 luglio: non esagerate nelle reazioni qualcuno inevitabilmente potrebbe farvi notare alcune vostre mancanze. Posticipate un impegno o rischierete di bucare un appuntamento troppo importante per voi.

Leone 23 luglio-22 agosto: segno favorito avrete idee talmente brillanti che in ufficio ci sarà qualche invidioso ma non importa perché saranno i  consensi ad avere la meglio. Salute ok.

Vergine 23 agosto-22 settembre: famelici di avventure di nuove proposte e di novità in amore. Non riuscirete a stare fermi in un posto per troppo tempo. Guardatevi intorno troverete una nuova costa dove ormeggiare.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: potete sempre fare affidamento su qualche amico disposto ad ascoltare le vostre disavventure in amore. Sarà felice di ascoltarvi.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: passate una serata in compagnia di un vecchio classico che sia un libro o un film. Meglio questo che uscire con persone insignificanti e senza brio.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: il vostro luogo di lavoro trabocca di insidie. Anche se non potete mai abbassare la guardia non fatene un’ossessione o finirete per vedere nemici ovunque.

Capricorno 21 dicembre-19 gennaio: tenete il telefono sempre a vista e quando suona sobbalzate dalla sedia? E’ sintomo che la persona che state aspettando è davvero molto importante.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: alcuni impegni vi stresseranno ma allo stesso tempo saprete che non potete eluderli. Fatevi forza senza trovare sempre scuse. Attenzione a persone poco chiare.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: la vostra forma è al top non vi siete mai sentiti così seducenti come adesso. In amore complice un’uscita saprete dare il meglio di voi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento