Oroscopo del giorno mercoledì 29 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: avete messo il turbo. Venere e Marte nel vostro segno riaccenderanno il desiderio e una passionalità potente. Con Urano le storie logore arrivano al traguardo.

Toro 21 aprile-21 maggio: non sarà una giornata esilarante. Mercurio porterà fuori strada. Smettete di essere così punitiva e credete più in lui. La vita sentimentale non sta andando proprio bene.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: chi ha chiuso una storia vivrà momenti di felice spaesamento. La libertà non dovrà farti ripetere gli errori. Evitate di puntare il cuore su troppi fronti. Saturno non ammetterà doppi giochi.

Cancro 22 giugno-22 luglio: questa giornata scoperchierà un problema sul fronte familiare che riguarderà proprio la vostra dimora. Smettete di rimuginare sugli errori. Il passato non dovrà ingoiare la vostra vita.

Leone 23 luglio-22 agosto: sul lavoro sarete imbattibili, riuscirete ad ottenere ottime soluzioni in qualsiasi settore. In questi giorni dovrete solo stare molto attenti a non spendere troppi soldi.

Vergine 23 agosto-22 settembre: smettete di essere troppo idealisti e cominciate ad affrontare al meglio questa giornata che sarà per molti versi positiva. Dovrete avere più consapevolezza del vostro talento.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la regina dell’equilibrio barcollerà. Un pensiero vi si è messo di traverso nelle palpebre e non vi farà chiudere occhio. Parlare è indispensabile senza tanti giri di parole.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: sarete molto aggressivi forse avrete bisogno di compensare una debolezza. Il Sole entrerà nei Pesci, tutto tornerà a funzionare e tornerete al posto do comando. Salute ok.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: i pianeti in Ariete creeranno clamorose svolte sentimentali. Ora avrete la possibilità di risanare un cuore uscito a pezzi da una storia. Sarete più forte e decisa.

Capricorno 21 dicembre-19 gennaio:il cambiamento vi spaventerà ma è come se all’improvviso vi fosse chiaro che solo attraverso una sfuriata potete far pace con il mondo e con voi stessi. Respirate e contate prima di parlare.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: ritroverete una stabilità rassicurante. Non si tratterà di calma piatta ma di equilibrio che finalmente è arrivato dopo molto tempo. Serenità stimolante per nuovi progetti.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: è come se la  vita si fosse fermata un attimo e voi siete scesi. Dovrete ritrovare voi stessi con un percorso fatto di costanza e di buona volontà. La vita sentimentale sarà in ripresa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento