Oroscopo del giorno martedì 28 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: questa giornata sarà contraddistinta da colori e da nuove conoscenze. No alle decisioni di impulso che potrebbero creare problemi.

Toro 21 aprile-21 maggio: il vostro futuro sarà molto più luminoso e a tratti sembrerà di toccare un cielo con un dito. Il Sole i Pesci vi farà venire voglia di nuovi progetti.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: una mentalità vincente è ciò che ci vorrà per cercare di ottenere risultati apprezzabili. Dedicate alla famiglia un po’ più di attenzioni.

Cancro 22 giugno-22 luglio: la Luna nuova creerà nuove situazioni invitanti in coppia. La passione sarà alle stelle. Per i single ottimi e interessanti incontri. Nel lavoro piccole diatribe tra colleghi.

Leone 23 luglio-22 agosto: sarete in crisi di identità e ciò a causa di un ritorno del tutto inaspettato. Aspettate prima di prendere una decisione importante. Pensate bene prima di agire.

Vergine 23 agosto-22 settembre: sarete luminosi come una vera stella e ciò si ripercuoterà anche nella vita sentimentale. Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel: lavoro e salute ok.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: un arcobaleno di emozioni percorreranno il vostro cuore. Abbandonatevi all’amore e per una volta cercate di non pensare negativo.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: quella sensazione di vuoto purtroppo non vi abbandonerà anche se non durerà per molto. Vi arriveranno tanti messaggi da parte di persone che non pensavate.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: segno favorito della giornata. Amore alle stelle grazie al passaggio positivo di Venere che, con Marte creerà una bella complicità di coppia. Nel lavoro grandi possibilità di carriera.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: non sarete abituati a ricevere molte attenzioni e ciò vi rende un po’ troppo vulnerabili. Nel lavoro saprete con esattezza come agire. Salute ok.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:come sempre avrete più domande che risposte e ciò vi renderà particolarmente irascibili. La vita di coppia procederà con qualche incomprensione. Affari in netto miglioramento.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: non è un buon periodo per voi anche se cercate di camuffare. Arriverà una bella notizia in ambito sentimentale. Cercate di fare attività fisica.

Cosa ne pensi? Lascia un commento