Oroscopo week-end sabato 25 e domenica 26 marzo 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Ariete.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Ariete.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: grazie all’aiuto del pianeta Venere, chi tra voi è ancora single non farà fatica a conquistare la persona amata sfoderando tutto il proprio fascino. Godetevi il momento di gloria al lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: periodo un po’ altalenante con il partner con momenti di piena serenità e felicità. Venere attenuerà i contrasti e rafforzerà il vostro rapporto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete Giove e Venere in posizione favorevole perciò porteranno positività nelle relazioni, contrastando litigi e incomprensioni. Risultati soddisfacenti al lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: per molti di voi le stelle prevedono un ritorno di fiamma proveniente da un passato non troppo lontano. Avrete lavoro arretrato da portare a termine.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il transito di Venere favorevole porterà un netto miglioramento nella sfera sentimentale perché risveglierà la vostra sensualità. Determinazione al lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: cercate di tenere a freno la vostra ansia da separazione o il partner che è vicino a voi potrebbe sentirsi soffocare da certi eccessi di attenzione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avrete bisogno di trascorrere momenti di intimità con il vostro partner per discutere di questioni importanti inerenti il futuro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le influenze negative di Plutone potrebbero spingervi a essere poco comprensivi nei confronti del vostri partner e a provare risentimento verso altri componenti della famiglia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: risolverete ogni eventuale dissapore con la vostra metà attraverso un dialogo sincero evitando inutili ripicche e nervosismo. I colleghi vi stimeranno e ciò sarà motivo di orgoglio

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le stelle vi esorteranno a coltivare un rapporto che sta diventando ogni giorno più importante. L’intraprendenza e la voglia di fare non vi mancheranno di certo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il pianeta Urano in posizione favorevole vi aiuterà a sciogliere questioni spinose che riguarderanno i sentimenti. Con ottimismo riuscirete ad ottenere molto.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: il fatto di aver raggiunto finalmente la giusta sintonia con il partner non significa che non si possa migliorare. Da un malinteso con uno dei vostri collaboratori potrebbe nascere un problema più grave.

Cosa ne pensi? Lascia un commento