La lite tra Emma Marrone e Red Ronnie corre tra i social.

La causa di tale lite sarebbe Elodie Di Patrizi, la cantante che ha partecipato ad Amici e a quest’ultimo Sanremo. Ma scopriamo il succo del litigio. In pratica Emma ed Elodie non avrebbero accettato di partecipare al programma di Red Ronnie, il famoso Roxy Bar, citato anche in una famosa canzone di Vasco Rossi, Vita spericolata.

“Provo enorme tristezza per tanti ragazzi ingannati da un meccanismo teso solo  sfruttarli in nome dell’audience e del potere televisivo”: questo è ciò che ha dichiarato Red Ronnie innescando la miccia che poi causerà il litigio che si consumerà sui social con Emma. Ovviamente la risposta della Marrone è arrivata nell’immediato:

“Avrei preferito rimanere in silenzio davanti a questa superficialità e ignoranza ma mi sento in dovere di dover difendere la mia dignità. Non ho mai strumentalizzato nessuno per scopi miei professionali tanto meno Elodie”. Intanto Elodie prima ha disdetto il suo concerto del 26 aprile e poi ha fatto sapere sui social che ha cambiato manager: non sarà più Emma ma Fabrizio Giannini.

“Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il porto sicuro dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli , per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il mio porto sicuro. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato questa nuova sfida”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento