Sono iniziate le riprese della serie tv Provaci ancora Prof 7.

La serie tv, arrivata alla settima stagione, sembra non voler mollare la presa. E nonostante la longevità della fiction, riesce ancora a fare ascolti record con uno share da far impallidire. Ed è così che Torino si trasforma in una città affollata ricca di persone e di curiosi che si aggirano per vedere come evolverà la storia e per scoprire qualche anteprima sulla serie. Le zone di ripresa si trovano ora tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Carignano.

La serie tv tornerà come al solito su Rai 1 e avrà come protagonista Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro con l’aggiunta di qualche new entry. Ma andiamo con ordine e ricordiamo dove eravamo rimasti.

Avevamo lasciato Camilla diventare nonna di una bella bambina e che si era separata da Enzo dopo aver scoperto che aspettava un bambino da un’altra donna, Carmen. Questo ha fatto sì che la prof si avvicinasse all’ispettore Gaetano Berardi cedendo alle sue avances per la gioia, tra l’altro dei telespettatori che non stavano aspettando altro. Oltre a queste situazioni un po’ complicate Camilla, in questa nuova serie,  dovrà affrontare nuovi casi gialli in cui verrà coinvolta in prima persona. Avevamo detto che c’erano anche delle new entry tra cui Valentina Pace che vestirà i panni di una bellissima nonché affascinante medico legale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento