Oroscopo del giorno venerdì 24 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: il Sole alleato con il vostro segno vi restituirà energia. Potrete riprendere in mano qualcosa che avevi lasciato in sospeso. Nuove amicizie e alleanze.

Toro 21 aprile-21 maggio: potrete stringere nuovi contatti di lavoro e fare amicizie coinvolgenti. Le coppie ritrovano smalto. Tenete alla larga le persone troppo piene di sé e chi lancia frecciatine.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: affronterete la routine dando un tocco creativo anche alle incombenze più noiose. Sul lavoro arriveranno conferme molto importanti. Mercurio porterà tensioni e ansie.

Cancro 22 giugno-22 luglio: giornata ok per rilassarvi e viziarvi: i pianeti asseconderanno la vostra voglia di evasione e svago. La saccenza di un collega vi darà l’urto e rischierà di farvi stranire.

Leone 23 luglio-22 agosto: nonostante un cielo un po’ teso arriveranno delle belle notizie. In amore le cose sembrano tornare alla normalità e troverete un piccolo spazio solo per voi. Salute ok.

Vergine 23 agosto-22 settembre: bel momento per viaggiare in coppia e rivedere amici lontani. Incontro online. Sul lavoro dovrete impegnarvi a cambiare strategia e accettare compromessi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: buone notizie per gli affari, gli investimenti saranno tutti estremamente fortunati e riceverete inoltre pagamenti arretrati. Occasioni da non perdere

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: l’amore va a gonfie vele ed anche le relazioni sociali. Sarete seduttivi, fantasiosi dolci e romantici. Fate attenzione a non mangiare troppo.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: soffrirete un po’ di solitudine ma cercate di non darlo a vedere al vostro partner. Nel lavoro troverete conforto in un collega comprensivo.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: con Venere e Marte positivi potrebbero nascere nuove storie d’amore. Cercate di entrare nelle grazie di un capo: non è da voi sciogliervi in complimenti ma potrebbe aiutarvi questa cosa.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:l’intuito vi guiderà e vi sosterrà. Dategli retta specialmente nel valutare le nuove conoscenze. Attente alle spese impreviste. Se necessario chiedete una dilazione nei pagamenti.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: il Sole entrerà nel vostro segno e vi infonderà positività. Riceverete degli apprezzamenti. In coppia la passione non è mai stata così alta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento