In America nella soap Beautiful stanno andando in onda le puntate dove Ridge e Quinn si stanno innamorando.

Ebbene sì: nelle puntate in onda ora in Italia stiamo vedendo come Ridge stia mettendo i bastoni tra le ruote a Quinn e ad Eric: quest’ultimo si è innamorato della donna e presto convoleranno a nozze. In Italia Ridge ha un piano: far sposare Brooke e Bill per far sì che l’uomo dia le azioni a Brooke che poi rivenderà a lui per tornare a capo della Forrester Creations.

Ma purtroppo ciò non basterà e Ridge dovrà studiare un piano B che consisterà nel corteggiare Quinn per farla desistere e per far capire al padre che la donna è solo un arrampicatrice sociale a cui non importa nulla di nessuno se non di se stessa. Il piano però non andrà come previsto perché i due finiranno per innamorarsi.

Cosa che provocherà non pochi guai: infatti Ridge sta per sposare Brooke, ma all’ultimo saprà tutta la verità e ne rimarrà inorridita. Intanto un’altra donna si insinuerà nella vita di Eric: si tratta di Katie, la sorella di Brooke che andrà persino ad abitare nella depandance vicino a Villa Forrester.

Quest’ultima sentirà sempre più attrazione verso il patriarca: cosa farà Eric? Cederà alla passione o preferirà rimanere con la sua amata Quinn che intanto si sta innamorando del figlio Ridge? Da Beautiful nulla è scontato e ciò sarà l’inizio di una nuova lunga nuova storia dove Ridge, Quinn, Eric e Brooke muoveranno i fili.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento