Oroscopo del giorno giovedì 23 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: l’anima gemella richiederà maggiori attenzioni e anche voi avrete bisogno di una bella dose di coccole. Via libera alla dolcezza e alla tenerezza. Controllate meglio le vostre amicizie

Toro 21 aprile-21 maggio: l’intesa di coppia ora come ora è al top. Il merito è della complicità ritrovata e della capacità che state coltivando di godere delle piccole cose della vita in coppia.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: avrete un muso lungo a causa di alcuni problemi in famiglia. Avrete tanti impegni in agenda ma cercate di fare quelli importanti non trascurando il vostro partner.

Cancro 22 giugno-22 luglio: la svolta in ambito sentimentale è vicino, siate perciò pronti ad accoglierla. Ottimo periodo per chi svolge attività creative ed è alla ricerca dell’idea giusta. Il benessere del corpo è molto importante.

Leone 23 luglio-22 agosto: per le coppie ci sono buone premesse per trascorrere una giornata all’insegna della passione. Per i single è giunto il momento di uscire allo scoperto. Salute ok.

Vergine 23 agosto-22 settembre: piccoli battibecchi in coppia. Ma cercate comunque di parlare e di risolvere con il dialogo. I cuori solitari avranno alcuni problemi di timidezza: ascoltate di più il vostro cuore.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: troppe ingerenze nel rapporto di coppia da parte di conoscenti e amici.Il rendimento professionale è al top. Avrete la possibilità di concretizzare un progetto importante.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre:  affidatevi di più al vostro partner che vi aiuterà ad affrontare alcuni problemi inerenti alla vostra storia. Svolgerete le solite mansioni di ufficio da soli, senza l’aiuto di nessuno.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: il vostro cielo è colorato di rosa grazie alla presenza costante di Venere. Per le coppie più giovani è il momento ideale per farsi sorprese e programmare qualcosa di carino.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: è ora di chiarire questioni riguardanti alla coppia e ciò vi consentirà di migliorare il rapporto e ritrovare un’intesa con la vostra metà. Salute ok.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:per rompere la monotonia di coppia la cosa ideale è creare un po’ di follia grazie all’aiuto dell’immaginazione. Sarete infastiditi dall’atteggiamento scostante di alcuni colleghi.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: grande intesa di coppia che non verrà scalfita da alcuni problemi lavorativi. Da una conoscenza casuale potrebbe nascere a breve un legame molto profondo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento