Oroscopo del giorno mercoledì 22 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Marte è nel segno e vi spingerà a fare tutto di corsa. Attenzione a non rischiare di perdere di vista la scelta migliore. No alle decisioni di impulso porterebbero a discussioni inutili.

Toro 21 aprile-21 maggio: il vostro futuro è luminoso e ricco di sorprese. Sole vi farà venir voglia di riprovare a credere nelle persone: una cosa bella che vi consentirà di fare un passo verso la felicità.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: una mentalità vincente vi aiuterà a creare intorno a voi una piccola cerchia di persone vere e sincere. Saturno consiglia una cura preventiva contro l’allergia che in questi giorni comincerà ad attaccare.

Cancro 22 giugno-22 luglio: festeggerete grazie ad una Luna propizia. La vostra stabilità e le sicurezze che avete costruito intorno a voi vi porterà molta fortuna soprattutto nel lavoro. Salute ok.

Leone 23 luglio-22 agosto: segno favorito della giornata. I single incontreranno persone interessanti con i quali instaurare  un buon rapporto. Nel lavoro c’è aria di promozioni e soldi in arrivo.

Vergine 23 agosto-22 settembre: sarete luminosi e molto allegri e ciò sarà per voi una sfida che avrete vinto visto che ultimamente le cose non  andavano proprio bene. La salute andrebbe un po’ controllata.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: un arcobaleno di emozioni sarà la giornata di oggi per voi e non finisce qui: qualche problema si sta cominciando a risolvere grazie anche alla vostra superiorità e determinazione.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: quella sensazione di vuoto che sentivi piano piano andrà a scomparire e voi sarete liberi ancora una volta di fare e pensare ciò che desiderate.Il lavoro sarà molto intenso.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: le cose che avete imparato nel corso di questi mesi vi porteranno ad essere particolarmente tranquilli e sereni per ciò che accadrà. In amore farete un balzo verso la felicità.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: non sarete abituati a fare affidamento su persone che non conoscete ancora bene. La vita di coppia sarà attraversata da un cielo molto positivo. Lavoro in netta ripresa.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: come sempre avrete più domande che risposte e ciò vi infastidirà molto. In amore siete sempre in pole position anche se a volte esserci non basta. Lavoro un po’ moscio.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: con la Luna nuova nel segno avrete una grande grinta e tanta voglia di fare. La vita di coppia sarà un po’ spenta anche a causa del passaggio di un Marte un po’ contrastante. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento