Oroscopo del giorno martedì 21 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: per fortuna le cose migliori della vita non si comprano ma si conquistano con la costanza  e l’impegno. La vostra decisione di credere di più in voi stessi vi renderà ancora più sexy.

Toro 21 aprile-20 maggio: in questo periodo desiderate prendervi cura delle persone che amate e lo farete con una delle vostre attività preferite ovvero cucinare. Venere e Luna porteranno l’amore alle stelle.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: il vostro pensiero ricorrente in questi giorni avrà a che fare con il lavoro. Dovrete fare scelte importanti per poter fronteggiare al meglio il futuro.

Cancro 22 giugno-22 luglio: giornata speciale e molto proficua in termini monetari. Nel lavoro dovrete guadagnarvi le grazie e le simpatie di tutti i vostri colleghi e non sarà semplice.

Leone 23 luglio-23 agosto: dovete continuare la strada del successo come avete fatto fino ad ora. Marte e Nettuno nel segno porteranno gioia e tanto amore. La salute non sarà proprio al top.

Vergine 24 agosto-22 settembre: giornata in cui il cuore sarà il vero protagonista per voi che è fondamentale. Guardatevi da qualche falso amico che avrà da ridire su alcune cose.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: segno favorito del giorno. Saprete affrontare con astuzia situazioni ingarbugliate ma che volgeranno a buon fine. Sul lavoro vi attenderanno grandi successi. Salute al top.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: avrete un lato misterioso che incuriosirà molto il vostro partner. Negli affetti familiari dovrete cercare di trovare un punto di incontro.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: un viaggio interiore è proprio ciò che vi ci vuole. In amore infatti non riuscirete proprio a trovare un punto d’incontro e ciò proprio a causa di questo malessere interno che avete.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: potrete scegliere cosa volete fare: una nuova proposta lavorativa vi stuzzicherà e vi farà credere di nuovo in voi stessi. L’amore subirà un po’ di alti e bassi.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: i nodi verranno al pettine anche quelli più invisibili. Luna e Venere nel segno porteranno grandi soddisfazioni lavorative ed anche in campo sentimentale.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: la giornata partirà nel migliore dei modi: starà a voi farla continuare in maniera ottimale. Sarete più sensibili che mai e sarete particolarmente pronti ad affrontare nuove prove.

Cosa ne pensi? Lascia un commento