Oroscopo del giorno lunedì 20 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: sotto uno strato di calma apparente in realtà stanno ribollendo molte cose. Cercate di gestire il momento nel miglior modo possibile. Non fatevi prendere da ansie e problemi inesistenti.

Toro 21 aprile-20 maggio: cercate di mettere grinta e impegno per provare a risolvere un situazione intricata e molto difficile. In famiglia cercate di arrivare a una mediazione.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: segno favorito del giorno. Sarete attraversati da un cielo molto intrigante e passionale. Per le coppie è giunto il momento di pensare in grande.

Cancro 22 giugno-22 luglio: i risultati del vostro impegno e della vostra serietà si vedranno molto presto. Sarà la giusta occasione per potervi rilassare un po’. Salute ok.

Leone 23 luglio-23 agosto: il traguardo è ancora lontano non potete perciò permettervi di mollare la presa proprio ora. Sarete determinati e riuscirete a raggiungere il vostro scopo.

Vergine 24 agosto-22 settembre: sarà una giornata all’insegna del romanticismo e dell’intimità. Troverete nel vostro partner un caldo e dolce rifugio. Il lavoro va a tratti: fate attenzione.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: non accettate provocazioni altrimenti avrete perso in partenza. Cercate di andare per la vostra strada senza preoccuparvi di cosa pensa la gente.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: qualche piccolo contrattempo vi costringerà a non fare ciò che vi eravate preposti all’inizio. Se state seguendo una dieta fate attenzione ai peccati di gola.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: il morale non è al massimo ma riuscirete a trovare il positivo anche in questo. Cercate di avere fiducia in voi stessi senza tralasciando gli affetti.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: giornata proficua e produttiva ma fate attenzione alle spese impreviste. In amore l’intesa con il partner rasenterà la perfezione. Salute un po’ fiacca.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: le difficoltà non mancheranno di certo, ma avrete le qualità giuste per portare a termine un compito che vi era stato affidato e molto importante tra l’atro.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: ci sarà una magia particolare tra voi e la persona amata: la vita di coppia andrà a gonfie vele dopo un periodo caratterizzato da un po’ di tensioni e malintesi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento