Oroscopo week-end sabato 18 e domenica 19 marzo 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: chiuderete la settimana in recupero. A volte conterà più la forma che la sostanza: cercate di evitare la troppa schiettezza o rischierete di non fare una buona impressione: Ci vorrà prudenza e diplomazia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sul lavoro sarete combattivi, saprete esprimere al meglio la vostra voglia di fare. Periodo molto favorevole per i viaggi specialmente in coppia. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: nuovi stimoli vi riempiranno il cuore e lo spirito. Fatevi avanti è giunto il momento di osare. Venere sottolineerà un’insoddisfazione in amore. Ci sarà un calo di interesse nei confronti della persone che amate.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i ritmi incalzeranno a livelli davvero molto veloci. Approfittate di un viaggio per stare a riposo. Datevi all’attività fisica o a qualcosa che vi faccia stare bene con voi stessi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete efficienti sul lavoro e rivoluzionerete un po’ la vostra esistenza mettendo in risalto cose che prima avevate accantonato. La Luna porterà una nuova luce nei vostri occhi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le vostre idee saranno oltre modo vincenti e riusciranno a creare una bolla che renderà la vostra vita tranquilla e appagata. A volte è meglio non rischiare per amore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarete agguerriti e, grazie alla fiducia in voi stessi, vi lancerete in sfide difficili ma, proprio per questo, stimolanti. Marte in opposizione vi spingerà a strafare: fate attenzione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere proteggerà i sentimenti e vi offrirà occasioni di incontro. Mercurio vivacizzerà la sfera lavorativa. Provate a uscire e a incontrare gente nuove. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il novilunio porterà nel vostro cielo inaugurerà un ciclo positivo per le emozioni : i rapporti datati riprenderanno quota, farete incontri stimolanti. In amore tutto procederà a gonfie vele.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: con Mercurio nel segno, arriveranno informazioni riservate: tenete occhio e orecchie aperti. Per ottenere ciò che desiderate dovrete lottare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: l’energia fisica è al top, l’umore è sereno e saprete gestire al meglio situazioni che in apparenza potevano sembrane insormontabili. Amore al top.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: i pianeti vi descriveranno sereni e vi proporranno occasioni da prendere al volo. Venere sarà positiva e vi farà fare passi in avanti in amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento