Oroscopo del giorno venerdì 17 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: per la prima volta imparerete dai vostri errori. Non sempre il male viene per nuocere. Venere e Marte con la complicità di Urano porteranno un po’ di tranquillità in questa giornata.

Toro 21 aprile-20 maggio: La Luna nuova porterà una passione elettrica nella coppia: non potrete fare a meno di stare insieme. Dopo un febbraio arido anche per voi è giunto il momento di trovare un po’ di pace.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: qualcosa vi turba anche se non sapete cosa. Saturno vi ha aiutato a tagliare i rami secchi dove ce ne è stato bisogno. Ora ci vuole un po’ di coraggio per dire la parola fine ad alcune situazioni.

Cancro 22 giugno-22 luglio: uscirete dallo stato d’animo inquietante che ogni tanto vi assale. Farete fatica a ricostruire una nuova vita ma ora è quasi tutto possibile: basta volerlo per davvero. Lavoro in ripresa.

Leone 23 luglio-23 agosto: sarà una giornata cruciale: per quanto riguarda i sentimenti riuscirete a vedere le cose in una nuova prospettiva positiva. Le emozioni vanno vissute fino in fondo e voi ne avete a bizzeffe.

Vergine 24 agosto-22 settembre: non è più il caso di accontentarsi. Dovete guardare al futuro con estrema positività perché piangersi addosso non servirà a nulla. La Luna nuova porterà un po’ di inquietudine nella vita di coppia.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: dovete muovervi di più perché la felicità non viene a bussare a nessuno. Dovete guadagnarvela e ciò si instaura anche cominciando ad aprirsi di più con le persone più fidate.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: si chiuderà un periodo abbastanza impervio dove la Luna non ha portato per niente né fortuna né tanto meno affari lucrosi. Se avete un lavoro in proprio dovrete essere più presenti.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: ci sarà un clima ricco di adrenalina. Chi ha chiuso una relazione tornerà in sella all’emozione con più fatica in se stessa. Giorno speciale per gli incontri. Salute al top.

Capricorno 21 dicembre-19 gennaio: dove è finita la vostra voglia di fare? I pianeti vi terranno incollati al vostro partner anche se l’interessato non ne sarà molto lieto. le amicizie non sono proprio tutte sincere: fate attenzione.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: avrete una forza che farà invidia al mondo. Saprete gestire con maestria il lavoro che il datore di lavoro vi darà. Se siete single ottime opportunità di conoscere persone interessanti.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: la Luna lascerà il posto ad Urano che porterà un po’ di disagi e malumori nella coppia. Dovrete fare i conti con  il passato che ogni tanto bussa alla vostra porta. salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento