Oroscopo del giorno giovedì 16 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: entusiasmo e grinta saranno nelle vostre corde soprattutto se dovete concludere un affare importante. In amore avrete una carica mai vista. Approfittate per un po’ di relax con il partner.

Toro 21 aprile-20 maggio: sarà una giornata un po’ altalenante che passerà tra alti e bassi soprattutto in amore dove le cose non stanno andando esattamente come previsto.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: dateci dentro e sfruttate fino in fondo le energie positive di Marte, Giove, Urano e Mercurio. Vi attenderanno giornate frizzanti, ricche di novità e di idee.

Cancro 22 giugno-22 luglio: giornata positiva per voi nati sotto questo segno. Tutte le cose sembrano andare esattamente come devono e voi finalmente ritroverete un po’ di pace e tranquillità.

Leone 23 luglio-23 agosto: i pilastri del vostro successo hanno messo i paletti e perciò potrete dormire sonni tranquilli. Grande rimonta in amore: avrete una carica erotica non indifferente.

Vergine 24 agosto-22 settembre: il vostro inizio di giornata partirà all’inizio positiva per poi guastarsi un po’ in serata dove dovrete affrontare varie discussioni in famiglia.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la giornata si alternerà tra tensioni, malumori e conflitti e questo a causa del passaggio di Giove che vi sta creando non pochi problemi in amore.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: sarete lucidi razionali e poche persone riusciranno oggi ad avere un dialogo senza polemiche. Qualunque sia il problema lo affronterete a testa alta.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: il vostro motto sarà pienezza in tutto. Passerete un giornata molto ricca di eventi che potrebbero farvi cambiare l’umore da un momento all’altro.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: siete un segno che ha la testa dura: starvi dietro a volte non è proprio facile ma avete anche un cuore nobile che sa aiutare e consigliare per il meglio. Avrete da fare con alcune discussioni.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: il vostro quadro astrale è molto positivo. Avrete dalla vostra parte Mercurio, Gove e Urano che metteranno in risalto le vostre doti creative.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: vi sentirete estremamente dinamici e per chi fosse nato oggi, avrà delle sorprese a livello affettivo. E’ il momento di uscire allo scoperto e far vedere di che pasta siete fatti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento