Oroscopo del giorno martedì 14 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Marte e Venere vi regaleranno fascino da vendere: la luna anche, a favore, porterà invece charme e molta sicurezza. Sarete pronti per ogni tipo di sfida che sia professionale o sentimentale.

Toro 21 aprile-20 maggio: alcuni pianeti vi renderanno riservati e molto attenti alle piccole cose. Vi indurranno a capire quali siano i veri amici. Plutone vorrebbe cambiamenti drastici.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: Urano vi farà tirare fuori tutta la vostra grinta che vi servirà poi per fare cose importanti al lavoro. Approfittate delle cose speciali che vi raggiungeranno a breve.

Cancro 22 giugno-22 luglio: sarà una settimana molto complicata e la gestione potrebbe risultare molto pesante. Il Sole però potrebbe infondervi ulteriori benefici che vi renderanno molto determinati.

Leone 23 luglio-23 agosto: il Sole contro metterà il luce piccole diatribe del passato. Saturno, invece, creerà una forte alleanza con Marte che vi farà ricredere su alcune persone.

Vergine 24 agosto-22 settembre:Saturno sarà un po’ noioso e vi richiamerà all’ordine, ricordando le vostre responsabilità familiari. Non è escluso un nuovo incontro molto interessante.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Venere e Marte contro nel campo delle relazioni mettono a dura prova i rapporti di lunga durata. Saturno esige serietà: imparate ad assumervi le vostre responsabilità.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: la spinta a fare i primi della classe di Marte si congiunge con il fascino sconsiderato di Venere. Infatti l’amore non potrà resistervi. Salute ok.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: non è più tempo di fare sacrifici. La vita vi metterà a breve di fronte alle vostre responsabilità e ciò creerà un po’ di trambusto in famiglia.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: oltre all’appoggio di Plutone che vi sostiene con tenacia potete contare anche su Mercurio che riaccenderà la vostra voglia di cambiamento.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: sta per arrivare una svolta amorosa che potrebbe cambiare le carte in tavola. Fate attenzione a chi busserà alla vostra porta: non “aprite” a tutti.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: che tu lo voglia o no Marte vi metterà di fronte alle vostre responsabilità. Plutone vi darà forza  energia da vendere: cercate di usarla con cura.

Cosa ne pensi? Lascia un commento