Oroscopo del giorno lunedì 13 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: scorrerà una frenesia che vi farà un po’ scalpitare. Non sarete contente e avrete voglia di cambiare la vostra esistenza, iniziando magari dalla ricerca di un nuovo partner.

Toro 21 aprile-20 maggio: è bello che ricominciate a sorridere. Piano piano scioglierete le riserve su una storia che vi spaventerà ma che comunque deciderete di iniziare.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: il vostro cielo sarà carico di impegni che si divincoleranno tra telefonate logorroiche e responsabilità. Cercate di conciliare cuore con corpo.

Cancro 22 giugno-22 luglio: la contraddizione sarà molto potente soprattutto per decisioni che dovrete prendere in merito alla vostra vita affettiva. Dovete pensare più voi stessi.

Leone 23 luglio-23 agosto: sarà una giornata passionale e il vostro partner potrebbe meravigliarvi. Sarete lucidi per prendere decisioni inerenti al vostro nuovo lavoro. Salute ok.

Vergine 24 agosto-22 settembre: sarete stufi di vivere in bilico ora come non mai sarete pronti a fare un passo fondamentale per la vostra carriera. Fingere non sarà più possibile.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la sfida avrà inizio non è il caso di farsi prendere dal panico: gli impegni saranno molti ma voi saprete gestirli in maniera perfetta. In amore avrete fortuna.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: questo mese saprà ricompensare al meglio le fatiche fatte. Mercurio tenterà di ristabilire buoni rapporti con altre persone. Sarete apprezzati da tutti.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: la giornata metterà in primo piano il cuore che come sempre sarà al centro di ogni cosa. Sarete più disponibili e affettuosi e ciò porterà a un netto miglioramento dell’umore.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: mandate via l’ansia e vedrete tutto da una prospettiva diversa e migliore. Sole e Mercurio porteranno una carica energica non indifferente.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:è l’anno della ripartenza e dove tutto sarà messo a dura prova, ma voi saprete essere molto persuasivi e tolleranti. Avrete voglia di nuovi progetti.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: non contate troppo su altre persone che potrebbero portarvi solo all’esasperazione. Finalmente guarderete con atri occhi le piccole cose belle della vita.

Cosa ne pensi? Lascia un commento