Finalmente sta arrivando la bella stagione ed anche per le unghie è giunto il momento do rinnovarsi con le nuove nail art.

Ovviamente le unghie, per la stagione Primavera/Estate 2017, verranno messe in risalto ed è perciò fondamentale averne cura sfoggiando nail art colorate e attinenti alla nuova stagione che sta arrivando. I colori  che andranno più di moda saranno le tinte pastello, usate molto in passerella, e il nude. Non mancheranno però anche i colori fluo, glitterati per dare tono e vivacità alla nuova stagione.

Oltre alle nail art colorate  e sgargianti andrà anche molto la french manicure, un classico che, secondo me, non tramonterà mai per via della sua semplicità ed eleganza. I disegni che vedremo di più in questa stagione saranno le forme geometriche . I colori che andranno più di moda, invece, saranno il rosso, il blu, l’arancione e il giallo, colori che da sempre hanno avuto successo d’estate.

Ecco una piccola panoramica sui vari colori e tendenze che andranno più di moda. Partiamo dalle lunghezze: questa estate andranno di moda le unghie corte da colorare con una nuance nude. Anche i colori pastello saranno molto usati soprattutto il celeste, il rosa e il color pesca.

Da non dimenticare che la stagione calda è più frizzante rispetto al grigio inverno: perciò via libera anche ai colori metallizzati come l’oro o l’argento, le sfumature del rosso, vive e sensuali, la french manicure, come detto prima, e i colori mat ovvero opachi che vanno bene sia d’inverno che d’estate.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento