E dopo le varie edizioni di Masterchef, a breve vedremo un altro tipo di programma, Celebrity Masterchef.

Fondamentalmente il programma sarà uguale solo che, invece di persone comuni con la passione per la cucina, vedremo alcuni personaggi dello spettacolo cimentarsi tra fornelli, mestoli e cibi elaborati da preparare per dimostrare a che livello sono. E così, la cucina di Masterchef non farà in tempo a chiudere (il 9 marzo sapremo chi ha vinto la sesta edizione), che subito riaprirà i battenti con un’edizione del tutto nuova e originale.

I giudici saranno gli stessi ad eccezione di Carlo Cracco che non ci sarà. Il resto, ovvero Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo saranno presenti e più taglienti e pungenti che mai. Infatti non sarà semplice passare l’esame con loro che da sempre cercano la perfezione in tutti i piatti proposti nel corso delle edizioni.

Celebrity Masterchef inizierà, come detto prima, il 16 marzo 2016 su Sky Uno in prima serata alle 21:15. Ma chi saranno questi valorosi e coraggiosi concorrenti che dovranno essere sottoposti ai severi responsi dei giudici? Scopriamolo insieme.

All’interno della cucina Celebrity Masterchef troveremo Maria Grazia Cucinotta (attrice), Stefano Meloccaro (giornalista), Alex Brutti (cantante), Nesli (cantante), Marisa Passera ( dj radiofonico), Serra Yilmaz (attrice), Enrica Guidi (attrice), Antonio Capitani (astrologo), Roberta Capua (conduttrice), Elena Di Ciocco (conduttrice), Filippo Magnini (nuotatore) e Mara Maionchi (discografa).

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento