Notizia bomba arrivata dopo il bacio hot tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi.

La donna ha così dichiarato al mondo intero la sua omosessualità dopo il bacio hot che c’è stato con Imma Battaglia. Ed è così che, dopo 5 settimane all’Isola dei famosi, la donna ha deciso di uscire allo scoperto riscuotendo lo sgomento del pubblico che non immaginava neanche lontanamente che potesse avere un altro orientamento sessuale. La compagna della Grimaldi è stata in visita per una settimana in Honduras e da lì è arrivata la confessione.

Sono state fatte perciò molte dichiarazioni in merito: non per niente Imma Battaglia è un’attivista per i diritti LGBT: Eva Grimaldi ha speso bellissime parole per la sua compagna, con la quale sembra aver trovato un po’ di pace e serenità:

“Mi sento fortunata, miracolata di avere una donna così nella mia vita. Non avevo capito che era possibile dire la verità della propria vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni 80 dove era più facile apparire che essere”.

Ovviamente arriva la risposta dolce della sua compagna che finalmente non dovrà più nascondersi: ” Una cosa è certa che l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e molto forte e solido”. In occasione della festa dell’8 marzo la coppia ha deciso di posare per la copertina del settimanale Chi , in edicola appunto mercoledì.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento