Il Nokia 3310 è stato un signor telefono amato soprattutto dai giovani degli anni 2000.

E’ stato uno dei cellulari più venduti a quei tempi ricordato soprattutto per lo slogan Connecting People. Ora ritornerà ovviamente senza le app di ultima generazione come ad esempio Whatsapp, il servizio di messaggistica più utilizzata al momento. Ecco a voi alcune notizie inerenti al Nokia 3310 come il browser che avrà, il prezzo, le caratteristiche tecniche e la data di uscita.

Non si potranno installare Facebook e Whatsapp ma sarà comunque dotato di un browser che consentirà agli utenti di andare su internet. Si tratterà di un semplice cellulare (non smartphone) che ridurrà i suoi servizi all’essenziale anche se con qualche miglioria e novità in più.

La connettività ovviamente non sarà molto veloce: infatti sarà 2G con il sistema operativo MiniOpera. Sarà disponibile nella versione dual sim, il jack audio sarà da 3,5 mm e il bluetooth da 3.0. Avrà uno schermo a colori con diagonale da 2,4 pollici e risoluzione 240x320p. Sarà dotata anche di una fotocamera da 2 mega pixel con l’aggiunta del flash a Led.

Il punto forte sarà sicuramente la batteria da 120o mAh con autonomia fino a 22 ore di conversazione. Il prezzo sarà molto basso ovvero 49 euro e la data di uscita sarebbe fissata intorno a giugno o luglio 2017. Insomma un cellulare che ai tempi del 2000 era considerato un signor telefono e che sicuramente troverà spazio anche in questo 2017.

Cosa ne pensi? Lascia un commento