Oroscopo per i giorni 6 e 7 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo per il segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: marzo è iniziato con una passionale Luna nel segno. Dovrete affrontare urgenze e imprevisti al lavoro: Mercurio vi vuole rigogliosi e attenti. Cercate di fare più attività fisica.

Toro 21 aprile-21 maggio: se avete voglia di un nuovo stimolo non vi resta che andare a prendervelo. Fate attenzione ai pettegolezzi agli intrighi e alle persone false. Discussioni in famiglia.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: inizia un periodo splendido fatto di amore e di persone che tengono davvero a voi. Nelle settimane scorse avete avuto un po’ di smarrimento ma ora siete tornati sulla scia giusta.

Cancro 22 giugno-22 luglio:potete tornare benissimo sui vostri passi e rivedere una situazione che non ha dato gli esiti che volevate. L’amore e gli affetti troveranno la retta via.

Leone 23 luglio-22 agosto: Venere colorerà di amore la vostra vita affettiva che ultimamente faticava a sostenervi. Andate avanti per la vostra strada e non vi curate dei vostri colleghi che potrebbero essere maligni.

Vergine 23 agosto-22 settembre: Venere andrà via dal vostro segno e porterà dentro di voi un po’ di solitudine accentuato da un cielo non proprio roseo. Non dite a nessuno segreti lavorativi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Venere e Marte insieme porteranno un po’ di tranquillità che ostentava ad arrivare. L’amore richiede un po’ di attenzione e prudenza: cercate di non trascurare nessuno.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: saranno giornate pacifiche finalmente riuscirete a trovare dialogo con la famiglia. Se avete dei figli è giunto il momento di parlare a cuore aperto.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: il vostro cielo non è proprio positivo e talvolta potrebbe essere un po’ dispettoso. Attenta alla sbadataggine che potrebbe portare alcuni guai.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: i pianeti sono un po’ contrari e infatti tutte le cose che vorrete fare saranno difficoltose da portare avanti: ma voi siete forti e coraggiosi e ce la farete.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: segno favorito che avrà soddisfazioni in ogni campo: sia in amore che nel lavoro dove vi verranno affidati ruoli molto importanti. Soldi in arrivo.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: avrete una gestione del denaro non indifferente. Momento propizio per compravendite e investimenti futuri. Lasciate perdere amicizie di convenienza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento